Classificazione Cuccioli

I CUCCIOLI VENGONO DIVISI IN:

 

-DA COMPAGNIA: cuccioli maschi/femmine ceduti con patto di sterilizzazione (una volta divenuti adulti). Noi non abbiamo mai ceduto e non cediamo cuccioli già sterilizzati;

 

-DA ESPOSIZIONE NEUTRI: cuccioli maschi/femmine che possono partecipare alle esposizioni feline ma che dovranno necessariamente essere sterilizzati da adulti;

 

-DA RIPRODUZIONE: cuccioli maschi/femmine (più femmine di solito) idonei alla riproduzione;

 

-DA RIPRODUZIONE ED ESPOSIZIONE: cuccioli maschi/femmine che potranno sia riprodursi che partecipare alle mostre feline.

 

I costi relativi al carteggio (pedigree a 4 generazioni+microchip F.I.A.F), ulteriori vaccinazioni richieste (vaccinazione antirabbica, contro la leucemia, pentavalente) e altri eventuali esami (FELV,FIV,PKD,HCM) vengono pagati a parte.

 

TEMPI RELATIVI ALLA CESSIONE DEI CUCCIOLI

Normalmente i cuccioli possono lasciare l'allevamento tra i 70gg e i 90gg.di vita.

-I cuccioli che lasciano l'allevamento verso il settantesimo giorno di vita avranno già effettuato la prima vaccinazione trivalente e almeno un trattamento di vermifugo.

-I cuccioli ceduti intorno ai 3 mesi, avranno invece avuto le 2 vaccinazioni (vaccino trivalente) e 2/3 trattamenti antiparassitari interni.

 

PRENOTAZIONE E CONSEGNA

Gli accordi per la prenotazione e la cessione di ciascun cucciolo sono da stabilire privatamente tra gli interessati ai cuccioli e l'allevatore.

 

 

allevamento amatoriale di Gatti Ragdoll di Valentino Papandrea Email: valentino.papandrea@hotmail.it Tel. 328 5865067

Il nostro allevamento è riconosciuto FIAF

sito e grafica realizzata da Sound-Live.com