Eventi

Qui di seguito alcuni riconoscimenti,  eventi ed esposizione a cui abbiamo partecipato. Per tutte le curiosità e le info vi preghiamo di contattarci

 

WhiteAngels Ginny

Ragdoll Testimonial

Vaprio d'Adda 19 ottobre 2018

 

XXXII Mostra dell'Antiquariato di Villa Castelbarco: WhiteAngels Ginny, Ragdoll femmina seal point bicolore (figlia di Fl*Nevilla's GoodGuy By Hector e di WhiteAngels Blizard) diventa la "Ragdoll Testimonial" di Cartier.

INTERVISTA SU SPAZIO DEMO MAGAZINE

Ecco un'intervista uscita il 03 settembre 2018 su: "Spazio Demo Magazine", prestigiosa pubblicazione commerciale "made in Italy" dove personaggi, idee e progetti trovano spazio ed interesse.

 

Click qui per vedere l'intervista integrale

Troverete la mia intervista alle pagine 22-23-24.

CHAWHITEANGELS GIUNONE

BEST SUPREMO

Agrate 11 febbraio 2018

 

WhiteAngels Giunone, nostra Ragdoll seal point mitted (con fiamma) nata il 18.06.2017 da: Soulmates Brad e Soulmates My Lovable Angelina Jolie ottiene il "Best Supremo" come miglior gatto di tutta l'esposizione.

WhiteAngels Daisy

WORLD CHAMPION

WhiteAngels Daisy nasce il 9/12/2014 da: SofficiNuvole WhiteAngels Keanu Reeves e LionsRoyale Phoebe Phuzzycat e diviene CAMPIONESSA MONDIALE il 30/04/2017 grazie anche all'impegno ed alla bravura della sua nuova proprietaria ed allevatrice: Paola Piacenza dell'allevamento Rays Of Sun ad Incisa Scapaccino (AT).

 

 

INTERVISTA SUL GIORNALE DI CANTù

Ecco una significativa intervista, uscita il 25 marzo 2017 sul: "Giornale di Cantù". Questo sicuramente rende onore al vero scopo del nostro lavoro che è semplicemente quello di "fare del bene". I nostri gatti non guariscono ma sono un ottimo supporto nella PET THERAPY

 

Click qui per vedere la prima pagina del giornale di Cantù

Click qui per vedere l'intervista integrale

CHAMPAGNE BLUE DREAM

WORLD CHAMPION

Stupendo maschio blue colourpoint, figlio dei nostri ex micioni: "Orione" (maschio seal colourpoint) e "Rosamunde" (femmina blue point mitted). Questo splendido gatto ha ottenuto il titolo di campione del mondo nel 2010 ed è divenuto il capostipite dell'allevamento: "Blue Dream" della mia amica Maria Grazia De Santis.

 

 

ELECATE AGATHOS KAI KALOS

WORLD CHAMPION

Favoloso maschio blue point bicolore, figlio del nostro amato: "Soulmates Brad" e della bellissima "Gaia Delle Libellule" (femmina seal tabby point mitted) della nostra amica Elena Uberti, titolare dell'allevamento "Elecate" a Casteggio (Pavia).

 

Carolina di Monaco

Entrambi i gatti sono stati premiati e accarezzati dalla principessa Carolina di Monaco che sul podio ha elogiato la morbidezza e le sfumature di colore di Brad e Vir.

 

 

MOSTRA A MONTECARLO 21 FEBBRAIO 2010

SOULMATES BRAD è il principale riproduttore maschio dell'allevamento White Angels. Si è classificato primo al best come miglior gatto maschio adulto nella categoria semilunghi.

VIR, cucciolo seal point bicolore, nato il 16-09-2009 da Soulmates Helmud e Regina. Ha vinto il primo premio come miglior cucciolo maschio nella categoria 6/10 mesi.

 

INTERVISTA SUL SETTIMANALE "STOP"

Dopo la mostra Internazionale svoltasi a Novara nel novembre 2008, la White Angels è stata contattata dalla rivista Stop per un'intervista esclusiva. Se volete leggerla, potete scaricare l'articolo in formato pdf cliccando sull'icona qui sotto.

CLICCA SULL'ICONA QUI ACCANTO PER SCARICARE E CONSULTARE L'INTERVISTA RILASCIATA PER IL SETTIMANALE STOP

BELLAGIO 12 SETTEMBRE 2010

Il fantastico cucciolo "White Angels Zeus", un blu point bicolore maschio nato il 30/12/2009 da Soulmates Brad e Soulmates My Lovely Angelina Jolie, alla sua prima mostra felina ha conseguito i seguenti risultati:

-Eccellente primo;

-Nomination;

-Best assoluto cuccioli;

-Best in show;

-1 posto al Best of Best.

Questo cucciolone di linea americana al 100% è sicuramente uno dei più bei cuccioli nati in questi 10 anni nell'allevamento White Angels. Non è soltanto un bellissimo esemplare di varietà bicolore ma ha un carattere favoloso ed è enorme in relazione alla giovane età.

CHIASSO 02 OTTOBRE 2010

Soumates Brad ha partecipato all'esposizione internazionale felina di Chiasso, organizzata dall'Afsi. All'interno di questa mostra si è tenuto lo "Speciale Ragdoll" e con grande piacere il nostro gattone si è classificato al primo posto. Il nostro Brad è stato inoltre nominato come miglior maschio e miglior Ragdoll bicolore (sempre all'interno dello Speciale).

In questa mostra è stato coinvolto anche il pubblico presente. Il pubblico doveva infatti votare il "Ragdoll preferito" e con grande stupore e tanta emozione, ancora una volta ad essere scelto è stato il nostro "bambolone".

CHIASSO 02 OTTOBRE 2010

RAGDOLL'S HEAVEN SEBASTIAN

WORLD CHAMPION

Questo bellissimo gattone è figlio del nostro Soulmates Brad e della nostra Soulmates Eva.

È quindi un Ragdoll nato e cresciuto nel nostro allevamento che con grande gioia è stato dato ad Antonio Dotti e Montefiore Giuliana, titolari dell'allevamento "RAGDOLL'S HEAVEN".

Questo micione blu point bicolore, di linea americana al 100% è divenuto "CAMPIONI DEL MONDO".

Un ringraziamento particolare ad Antonio Dotti ed alla sua famiglia per aver cresciuto così bene questo gattone e per averlo portato alle esposizioni feline, fino a farlo divenire "campione del mondo".

L'allevamento White Angels è fiero ed orgoglioso che uno dei gatti nati nell'allevamento abbia ottenuto un titolo così importante!

REGALDOLLS VIR

WORLD CHAMPION

Vir è un meraviglioso maschio seal point bicolore,figlio del nostro Soulmates Helmud e della nostra Regina.

Questo gattone è ora presso i nostri clienti ed amici:Maurizio Stringa e sua moglie Barbara;titolari dell'allevamento Regaldolls(ad Alessandria).

Vir è un Ragdoll di linea angloamericana, è enorme ed ha occhi molto intensi.

Un ringraziamento particolare a Maurizio e Barbara per aver cresciuto così bene il"nostro cucciolo"e per averlo costantemente portato alle mostre feline,fino a farlo diventare: "CAMPIONI DEL MONDO".

Vir è un altro motivo del nostro orgoglio.

WHITEANGELS ZEUS

Imponente, massiccio e statuario gattone blue point bicolore, figlio dei nostri: "Soulmates Brad" e "Soulmates My Lovely Angelina Jolie"

TESORO

WORLD CHAMPION

Bellissimo maschio red point mitted,figlio di uno dei nostro primi stalloni"Orione" (maschio seal colourpoint)e della nostra: "Rag'n Dolls Odile, gatto raffinato, dal pelo di seta e dal profilo con naso alla francese

SUSANNA

WORLD CHAMPION

Elegante femmina blue point mitted dal pelo lungo e voluminoso, figlia del nostro: "Soulmates Helmud" e della nostra "Rose" (blue colourpoint)

Tutti gatti provenienti dal nostro allevamento ed ora della nostra amica ed allevatrice: "Teresita Omati", titolare dell'allevamento: "I Diamanti Della Baronessa",sono divenuti: "CAMPIONI DEL MONDO".

Grazie a Teresita Omati per aver voluto fortemente e scelto: Tesoro, Susanna e Zeus, per essersi presa così amorevolmente cura di tutti loro e per averli fatti diventare grandi campioni.

allevamento amatoriale di Gatti Ragdoll di Valentino Papandrea Email: valentino.papandrea@hotmail.it Tel. 328 5865067

Il nostro allevamento è riconosciuto FIAF

sito e grafica realizzata da Sound-Live.com